Pensione per cani

Pensione per cani e asilo: La casa di chi ha fatto di una passione il suo lavoro.

Viviamo in un luogo tranquillo, immerso nel verde, a due passi dalla riviera romagnola, tra Cattolica e Pesaro, nelle campagne di Tavullia, lontano dal rumore e dallo smog delle strade affollate.

Siamo a Tavullia,  in Provincia di Pesaro e Urbino, vicino Rimini, Riccione e San Marino, a due passi dalla Riviera Romagnola. Contattaci!

La nostra pensione per cani nasce dal desiderio di creare un luogo sereno dove le persone possano portare i loro cani quando devono allontanarsi da casa per brevi o lunghi periodi, senza doverli lasciare soli e poter stare tranquilli.

Saranno curati e coccolati, passeremo del tempo in loro compagnia; penseremo a tutte le necessità, essendo questo il nostro lavoro, non un hobby che incastriamo tra i nostri ritagli di tempo.

Vorremmo diventare il punto di riferimento per tutte quelle persone che cercano un posto sicuro dove poter lasciare i loro adorati amici a quattro zampe, durante le ore lavorative, per le vacanze o altri impegni anche imprevisti, e non avere pensieri riguardo a chi hanno affidato il loro cane. Siamo due professionisti del settore cinofilo, che lavorano con i cani e con anni di esperienza sulle spalle.

Offriamo una vasta gamma di servizi di cui i nostri clienti e i loro amici a quattro zampe potranno usufruire:

  • Asilo diurno
  • Pensione casalinga
  • Pet taxi (ritiro e consegna)
  • Gestione cani aggressivi/fobici/diffidenti
  • Possibilità di alimentazione personalizzata
  • Gestione cucciolate (affido cagna in gravidanza, assistenza parto con veterinario in caso di necessità e gestione post parto fino al 60°giorno di età dei cuccioli)
  • Corsi di educazione base rivolti ai proprietari per imparare a gestire il proprio cane in casa, in pubblico e con i suoi simili.
  • Preparazione atletica del cane (gioco, nuoto, tapis roulant, ecc.)
  • Preparazione brevetti (Bh, ipo, resistenza, selezione, Ztp, Enci2, ecc.)

La struttura è costituita da una grande casa indipendente, contornata da un piazzale di 1000 mq, che dispone di una adeguata recinzione perimetrale fatta di muretti, reti e cancellate. Questa prima area, indipendente dal resto della struttura, è quella nella quale è presente il cancello d’ingresso con cui si accede all’abitazione.

Completa la proprietà un giardino con parco alberato di 2000 mq, diviso in apposite aree dove liberare i cani in tutta sicurezza.

Durante la notte, nelle giornate fredde o di pioggia, gli animali alloggiano in una spaziosa veranda a loro dedicata e con noi al piano terra della casa, dove possiamo vigilarli in ogni momento della loro permanenza.

Un logo ideale per la pensione per cani.

Vista la particolare gestione “h24” accogliamo solo un numero limitato di ospiti, per garantire a tutti assistenza e attenzioni continue.

I cani vengono suddivisi in base alla tipologia e alle compatibilità caratteriali.

Gli spazi, ben recintati, permettono ai nostri ospiti di rimanere all’aperto, giocare e anche di godersi delle ore di relax. Nel parco trovano sempre ombra, grazie agli alberi presenti su tutta la superficie.

Grazie alla nostra esperienza i cani caratterialmente difficili, esuberanti, non socievoli, possono essere facilmente gestiti e soggiornare da soli in ampi giardini recintati, separati dagli altri ospiti.

Al fine di garantire la serenità dei cani durante la loro permanenza, riceviamo solo previo appuntamento.

Per sentire meno la lontananza del tuo cane, potrai essere sempre aggiornato, via WhatsApp o Facebook, con foto e messaggi.

Alcune regole comuni a tutte le pensioni per cani:

  • É obbligatoria l’iscrizione dell’animale all’anagrafe canina.
  • Il cane deve essere in un buono e visibile stato di salute e possibilmente in regola con le vaccinazioni.
  • É richiesta una recente copertura con antiparassitario.
  • Il cibo deve essere sempre fornito dai proprietari in modo da non cambiare le abitudini di casa.
  • É necessario che siano segnalate eventuali problematiche, o comportamenti, di cui tener conto durante la permanenza del vostro cane, così da gestirlo nel migliore dei modi.

Per i soggetti diffidenti, timorosi, fobici, riteniamo opportuno un inserimento graduale del cane nella nostra struttura. Siete pertanto invitati a farci visita insieme al vostro cane, al fine di farci conoscere i suoi tratti caratteriali e pianificare la futura permanenza nel migliore dei modi.

In occasione della visita potremo valutare, in relazione al comportamento del cane, l’opportunità di effettuare un inserimento, (giornata o piccolo periodo), di prova.

Siamo a Tavullia,  in Provincia di Pesaro e Urbino, vicino Rimini, Riccione e San Marino, a due passi dalla Riviera Romagnola. Contattaci!